Columbus News

Columbus5 Enterprise – nuova integrazione con CANON THEREFORE

15.9.2014 La piattaforma ColumbusMail v.5 nella versione enterprise è ora integrabile con il documentale CANON THEREFORE Tramite la partnership con Canon è possibile alimentare automaticamente il documentale con le comunicazioni in ingresso e creare workflow in grado di generare automaticamente comunicazioni multicanale in uscita da THEREFORE. Per maggiori informazioni sulla soluzione è possibile visitare il portale o richiedere una demo. www.therefore.net

Energetic Source adotta la piattaforma Columbus Enterprise per la gestione delle comunicazioni aziendali

1.7.2014 Energetic Source, società del gruppo Renova, è tra i protagonisti del mercato elettrico e del gas in Italia rappresenta uno dei più attivi operatori nel trading energetico a livello europeo con un fatturato consolidato di circa 2 miliardi di euro. La soluzione Columbus Enterprise è stata selezionata per l'automazione dei processi in area Sales & Marketing e Amministrazione Finanza e Controllo.

Columbus HybridMail+ Cloud Solution

21.5.2014 Efficienza, affidabilità e migliori prestazioni nella gestione della corrispondenza cartacea aziendale grazie a ColumbusMail v.5 nella versione Enterprise Cloud Solution consente di fruire della nuova soluzione Columbus HybridMail+ (gestione della Posta Ibrida) per la veicolazione postale di grandi volumi di documenti mediante i maggiori recapitisti ed operatori postali italiani. E' possibile alimentare il modulo E-Invoice+ da procedure gestionali esterne quali ERP, CRM e sistemi analoghi mediante tecnologia Web Services (paradigma SOA) oppure tramite il trasferimento di files via FTP(S).

La Fattura P.A. non è più un problema con ColumbusMail E-Invoice+ Plugin

16.4.2014 Gestisci la fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione (Fattura PA) mediante il nuovo plugin Columbus E-Invoice+ oggi disponibile nella suite applicativa di ColumbusMail v.5 - versione Cloud Computing e On-Premise. E' possibile alimentare automaticamente il plugin Columbus E-Invoice+ da procedure e applicativi gestionali esterni quali ERP, CRM e analoghi sistemi mediante tecnologia Web Services (paradigma SOA), trasferimento files via FTP(S), oppure in modo estemporaneo tramite una semplice ed intuitiva interfaccia utente di tipo web. E-Invoice+ consente inoltre di essere personalizzato su capitolato tecnico del Cliente per adattarsi ad eventuali procedure custom non rientranti negli standard di integrazione previsti.

ColumbusMail On-Premise per Windows server 2012 e SQL Server 2012

4.3.2014 La piattaforma ColumbusMail v.5 nella versione implementabile On-Premise è ora compatibile anche con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows Server 2012 che supporta la nuova versione di database Microsoft SQL Server 2012. Consulta il datasheet del prodotto per conoscerne le specifiche tecniche dettagliate ed aggiornate, i requisiti di implementazione, tutti gli ambienti supportati ed i vari devices di comunicazione multicanale fruibili.

New - Columbus Plugin+ per Outlook 2010, 2013 & Office365

20.2.2014 Semplifica le tue attività di ogni giorno con Columbus Plugin+ da oggi disponibile per Microsoft Outlook 2010, 2013 ed in modalità desktop anche per Office365. Scopri la sua ricca dotazione di funzionalità che ti consentono la trasmissione e ricezione ancora più user-friendly dei tuoi messaggi Fax, SMS, PEC (Posta Elettronica Certificata), Posta Ibrida (posta cartacea) e Telegrammi mediante la piattaforma di comunicazioni unificate ColumbusMail; possibilità di sfruttare i recapiti contenuti sia nelle tue rubriche personali di Outlook quanto in quelle aziendali centralizzate nel sistema Microsoft Exchange Online (Office365) e On-Premise anche nella recente versione Exchange 2013.

ColumbusMail v.5 – Enterprise Cloud Solution+: Communicate faster, No troubles.

1.1.2014 Grande novità in casa ColumbusMail: la nuova release 5 – Enterprise Cloud solution della piattaforma di comunicazioni unificate multicanale ColumbusMail oggi fruibile totalmente in cloud computing. ColumbusMail è la piattaforma di comunicazioni unificate per la governance delle comunicazioni aziendali che ti aiuta a concentrarti sui clienti, non sull'infrastruttura tecnica ed i relativi aspetti tecnologici, di comunicazione e corrispondenti costi. ColumbusMail Cloud Solution+: communicate faster, no troubles.

Columbus PEC+ solution

1.9.2013 Gestisci le tue e-mail PEC (Posta Elettronica Certificata) mediante la nuova soluzione Columbus PEC+ solution in combinazione con Columbus Plugin+: potrai beneficiare delle sue peculiari ed utili funzioni e la sua semplicità d'uso in ambito di Archiviazione centralizzata, Invio messaggi in lotti, Tracciabilità delle transazioni, Condivisione tra più utenti degli account aziendali, Invio su autorizzazione (workflow approvativo). E' consentita inoltre la veicolazione di lotti di posta PEC mediante la funzione di stampa unione di Microsoft Word che prevede l'invio di un singolo documento contenente alcuni riferimenti personali del destinatario (es. nome, indirizzo, ecc.) ed ulteriori informazioni personalizzate variabili ad un determinato elenco di destinatari (concetto di lettera circolare personalizzata).

SIT la PRECISA SpA

Servizio Icube+ Saas per la gestione Telegrammi

Gruppo FIRE SpA

Upgrade Columbus 5.0 . Piattaforma ColumbusMail on premise interconnessa a Microsoft Exchange. Strutturata su architettura multi-server Load Balanced per garantire l'Alta Disponibilità del servizio. Gestione di una applicazione verticale per la raccolta e l'archiviazione delle immagini fax ricevute ed alimentare un portale web di Fire che rende disponibili i messaggi ai loro operatori.

SINT SpA

Modulo Columbus 5.0 per Gestione PEC Modulo Columbus 5.0 per Gestione Active Direct.

MOSCONI SpA

Personalizzazione del Gateway Internet della piattaforma Columbus 5.0 on premise interconnessa a Microsoft Exchange su architettura Load Balanced: esegue il download dei messaggi EMAIL dal Mailserver esterno di tipo "Antispam", mediante "chiave personalizzata".

ICEL Scpa

Personalizzazione Columbus 5.0 gestione invio di invio circolari

FIDIA Farmaceutici Spa

Upgrade Columbus 5.0 on premise Modulo Gestione PEC. Modulo OutMailing, predisposto per gestione file provenienti sa sistema Oracle Ebs e/o SAP. Personalizzazione Modulo CM5 Cloud –RA per gestione Fatture PA da Oracle Ebs, rilascio interfaccia web e servizio CM5 Cloud/Saas

Studio LOMBARDI MOLINARI e Associati

Upgrade Columbus 5.0 . Piattaforma ColumbusMail on premise

Studio PEDERSOLI Associati

Upgrade Columbus 5.0 . Piattaforma ColumbusMail on premise

SANDALI Trading Company SpA

Upgrade Columbus 5.0 . Piattaforma ColumbusMail on premise