Garantire continuità di servizio

Dai voce ai tuoi clienti durante o dopo l'acquisto con una comunicazione mirata!

Un servizio di customer care multicanale permette di dare voce alla clientela e porre attenzione alle necessità come orientamento strategico aziendale.

Con i nostri servizi di comunicazione puoi rispondere ad ogni esigenza aziendale:
• Comunicazioni one2one multicanale per alert servizio
• Attivazione e supporto alle reti di assistenza
• Ricezione e gestione segnalazioni sul territorio
• Prodotto interattivo e disponibilità manuali e CAT
• Centro assistenza instant messaging
• Fidelizzare i propri clienti e supportarli nel tempo è la migliore formula per creare valore


CARTA DEI SERVIZI

Facile da creare, semplice da gestire, realmente efficace.
La via più facile per dare ascolto al cliente e fornirgli degli strumenti per assisterlo!


ASSISTENZA DIGITALE

Semplice da attivare, disponibile 24 ore su 24.
La strada più semplice per farlo comunicare con te e farti sentire vicino!


VOCE DEL CLIENTE

Semplice da attivare,
sempre disponibile.

La via migliore per gestire tutte le conversazioni con la clientela!